salvo68

aggiornamento mappe

12 posts in this topic

ragazzi apro questa discussione x sapere se qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento mappe1

oggi avevo portato l'auto a fare l'aggiornamento,...il risultato

nessun aggiornamento nuovo ,sempre lo stesso

ma siccome avevo avuto dei battibecco con loro perchè mi avevano chiesto il pagamento e io a dire che x7 anni è gratis

non mi fido piu ,penso che non me lo abbiano voluto fare 

se qualcuno sa l'ultima versione mi faccia sapere grazie!!

Please login or register to see this image. /monthly_2017_05/20170530_073731.thumb.jpg.27a2a4be8b872f0d7b7983ef64528877.jpg" class="ipsImage ipsImage_thumbnailed" alt="20170530_073731.jpg">

Ciao salvo a me risulta che ce un aggiornamento con questi dati

System version 7.7.4

Map database version 415E7AB,

Non puoi andare da un altra officina? oppure cerchi di contattare kia e di chiedere informazioni in merito all aggiornamento?

si infatti quello che risulta anche a me 

vediamo se kia italia mi risponde, gli ho detto anche che sono un tecnico, su altri marchi che sono un iscritto del ceedclub italia,  .. e che mi sono sentito preso x il culo da questa officina kia di Prato

infatti ne parlano male in tanti nel sportage club ,e anche su quattroruote ho trovato  qualcosa,ma era quella che mi veniva più comoda ed ho voluto provare

se poi non mi rispondono mi toccherò andare a Firenze  a sentire

grazie  comunque!!!!

aspettiamo risposta da kia italia !!!!!!

ah si ho capito chi e ... sono quelli che non cambiavano il faro alla picanto ... 

allora prova a cambiare officina se ne hai altre vicino a te, tienici informati sull evolversi della situazione

ciao ragazzi! dopo aver mandato email a kia...... spiegando tutto!!

oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria ,perchè li ha contattati kia italia x l'aggiornamento del mio navi

fissandomi l'appuntamento x il 20 ,e che ne ha da fare kia direttamente

purtroppo mi tocca l'asciargliela perchè io sono a Roma x un corso di 3 giorni

spero di non ritrovare sorprese al mio ritorno

vi terrò informati!!

ahaha dai speriamo che non trovi brutte sorprese.

La cosa che mi fa incazzare e che alcuni concessionari devono farsi contattare da kia e non sanno fare il proprio lavoro. mha non ho parole

a chi lo dici,specialmente che siamo colleghi e quando ti parlano sembrano che sanno tutto loro e gli altri sono imbecilli!!!

ma va beh,vediamo cone finisce!!!!

mi ero dimenticato di aggiornare la situazione 

mi sono recato in officina x lasciargliela ,,ma appena sono arrivato ,mi hanno aggredito xchè mi sono lamentato con kia ,poi mi ha chiamato un tecnico con una sd e mi ha fatto vedere che loro non hanno altri aggiornamenti e che la colpa è di kia che non glieli manda.

dopo varie discussioni e fatto le foto del mio sistema x loro mandarli in kia ,sono andato via senza lasciargliela

sono arrivato a casa ho mandato email a kia che non hanno l'aggiornamento e dell'accaduto,,,

ancora non mi hanno risposto,pensavo che si sarebbero interessati,ma penso che non gliene frega niente neanche a loro 

molto deluso del post vendita e di kia assistence!!!!

va bè quello che mi interessa che vada bene tutto il resto,x il navigatore userò il telefono quando non trova la strada.

appena devo fare il tagliando la porterò a firenze ,vediamo se me lo fanno loro 

ormai in questi periodi non posso più...

Edited by salvo68
correzione

bhe sono pure bugiardi sti meccanici kia , gli aggiornamenti li scaricano i concessionari dai server della kia quindi  e loro compito e no di kia italia ... 

mamma mia come si suol dire danno il pane a chi non ha i denti... 

infatti il dibattito che abbiamo avuto è stato su questo argomento.

che devono scaricarlo loro,visto che devono fare sia sw che mappe!!!

sui nostri marchi il sw lo scarichiamo noi, le mappe se li scaricano loro(clienti) dai siti o gratis o a pagamento dipende dal contratto di acquisto.

la colpa è mia che sapevo la nomina che hanno e ci sono cascato lo stesso,  x non andare più lontano e perdere una giornata di lavoro....

prima delle ferie kia mi ha risposto cosi, io mi sono arreso ...

Gentile cliente,

abbiamo prestato la massima attenzione alla sua mail.

In relazione alla sua richiesta, desideriamo informarla che le mappe sono aggiornate fino al 2015 (settembre), vengono trasformate in linguaggio software per essere caricato sull’unità specifica audio-video durante il 2016 e distribuite all’inizio del 2017.

L’aggiornamento – come ben saprà - viene eseguito solamente una volta l’anno e questo determina un ritardo rispetto alla evoluzione della rete stradale.

Siamo certi che nel prossimo aggiornamento del 2018 verranno colmate le eventuali lacune da lei riscontrate.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori sue necessità.

Cordialmente

Infatti tra poco cambio navigatore mi ha stancato sta cosa degli aggiornamenti dopo u  anno