Jump to content
admin

risolto Problema Bluetooth navigatore e vivavoce kia

Recommended Posts

Risoluzione problema chiamate bluetooth e navigatore

Rivolto ad utenti con stereo Kia mp3 e bluetooth 

Alcuni utenti mi hanno contattato su Facebook  perché il loro telefono samsung dava problemi con l audio

del bluetooth quando usano il navigatore del telefono.

In poche parole se si utilizza il bluetooth e la navigazione del telefono per riprodurre le indicazioni nell impianto audio

della vostra kia , succede che se vi chiamano e rispondete a fine chiamata il navigatore kia non riproduce più l audio del navigatore interrompendo cosi il flusso audio.

Abbiamo testato con queste impostazioni ,su un samsung, che l audio della chiamata e del navigatore non danno più problemi sulle radio originali Kia .

I passaggi da effettuare sono i seguenti:

andiamo in dispositivi bluetooth e individuiamo il nostro dispositivo e facciamo click sul tasto ad ingranaggio

Please login or register to see this image.

una volta entrati nelle impostazioni del bluetooth dal tasto ingranaggio ci troviamo di fronte quest altra schermata

Please login or register to see this image.

A questo punto ci basta selezionare solo la voce chiamata audio , se audio multimediale e spuntato togliamo la spunta,

cosi potremmo ascoltare sia l audio delle chiamate che l audio del navigatore del telefono .

• Like 1

Anch'io ho il problema con il vivavoce. Io sento benissimo le telefonate, ma i miei interlocutori dicono che la mia voce la sentono ad intermittenza.

Questo potrebbe essere un problema di rete .. 

Il fatto che ti sentono ad intermittenza non e dovuto dal bluethoot, uso nche io l s5 fino a poco tempo fa avevo wind e mi dava questo problema ora sono passato a vodafone e tutto e tornato nella normalita 

Oggi ho fatto le impostazioni di cui sopra, provato a più persone, problemi voce soltanto un secondo.  Anch'io ho la wind.