Jump to content
admin

notizie Kia ceed 2018

Recommended Posts

kia-ceed-2018-12.jpg

Dopo il recente facelift l'attuale Kia Cee'd si prepara a uscire di scena e lasciare posto a un'erede. Il Salone di Francoforte 2017 sarà infatti il palcoscenico del debutto mondiale della terza generazione della Kia Cee'd, modello che i tecnici coreani stanno attualmente finendo di sviluppare sulle strade tedesche. Queste foto spia mostrano un prototipo dal look più sportivo rispetto all'attuale, con fanali dal design più tagliente e allungato, "spalle" più larghe e particolari più dinamici.

Come da tradizione la meccanica, così come altre componenti, sarà condivisa con la nuova Hyundai i30: osservando con attenzione le immagini si possono notare importanti somiglianze anche a livello della linea del tetto, della vetratura e dei montanti. In gamma ci saranno così probabilmente gli stessi motori turbodiesel e turbo benzina dell'attuale i30: condiviso anche il carico tecnologico.

Totalmente inedito sarà invece l'interno della vettura. Da queste foto spia si può infatti vedere un abitacolo minimalista con tocchi sportivi. Le bocchette d'areazione saranno ai lati dell'infotainment che dovrebbe avere uno schermo più piccolo rispetto a quello della Hyundai i30.

Fonte: autoblog

post-1-0-19520800-1485291068_thumb.jpg

post-1-0-33463000-1485291075_thumb.jpg

bene direi aspetto di vederla dal vivo e vediamo se verrà trapiantato il 1.4t-gdi da 140cv, l'ho provato sulla nuova i30 ed è ottimo abbinato con il dct poi ti fa venire voglia di continuare a macinare km

bè aspettiamo di vederla un pò meglio  

se fosse cosi l'interno non mi piace , ed esterna non mi riesce a farmi un idea precisa  ,ma se assomiglia alla i30  meglio la mia.:D

io penso che come linea dovrà rispecchiare le Kia attuali se poi ha qualche tocco della Stinger tutto di guadagnato, per gli interni fai conto che sui prototipi montano quelli base tutto da velocizzare la produzione del muletto per i vari test

in rete qualche testata giornlistica ha usato un rendering 3d per cercare di svelare la linea esterna della ceed ed ha proposto questa immagine

2018-kia-ceed-rendered-looks-just-about-

e carina ... che ne pensate?

Qualcuno e riuscito a fare delle foto alla nuova ceed ed onestamente non mi fa impazzire tanto ... il retro mi sembra la fiat tipo 

new-ceed.jpg

kia-ceed-redesign.jpg